Ottima la prestazione per la squadra assoluta di nuoto sincronizzato Rari Nantes Legnano al Campionato regionale dei programmi liberi

Domenica 26 gennaio presso l’impianto comunale di viale Gorizia a Legnano,  la squadra Assolute RN Legnano si è presentata con l’esercizio di squadra, il singolo e il doppio al Campionato regionale.
Con immensa soddisfazione tutti gli esercizi sono andati a podio, sintomo di un team sempre più in crescita.

Oro nel singolo e nel doppio

Prima e campionessa regionale nel singolo Irene Sette, che con un’interpretazione da brividi ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico e i tecnici, dimostrando ancora una volta una maturità e un’intensità, che data la sua giovane età, sono qualità rare.

Rn Legnano Irene Sette campionessa regionale solo nuoto sincronizzato             Rn Legnano Cleofe Bonavia e Vittoria Colombo campionessa regionale duo nuoto sincronizzato

Prima e campionessa regionale anche la nuova coppia formata da Cleofe Bonavia e Vittoria Colombo che, nonostante la differenza di età, hanno trovato nel duo una coesione speciale che affonda le sue radici nell’impegno, nella determinazione, nella costanza e nella voglia di migliorarsi sempre, ogni giorno col sorriso.

Squadra in miglioramento per i prossimi Campionati nazionali

Anche l’esercizio di squadra ha dimostrato un netto miglioramento nell’esecuzione e una maggiore consapevolezza nelle proprie capacità piazzandosi al secondo posto.

RN Legnano oro e argento Campionati regionali             Squadra Assolute Nuoto sincronizzato RL Legnano

I tecnici Cinzia Storni, Costanza Fiorentini e Tommaso Edalli sono soddisfatti di quanto le ragazze hanno espresso in acqua, pronti e determinati a rifinire gli esercizi e fare gli ultimi aggiustamenti tecnici prima dei Campionati italiani organizzati a Riccione dal 6 al 9 febbraio 2020.

RN Legnano Doppio nuoto sincronizzato Bonavia-Colombo

Previous reading
26.01.20 RISULTATI PALLANUOTO
Next reading
Rari Nantes Legnano, responso positivo dai Campionati Regionali lombardi di nuoto sincronizzato