UNDER 17 VINCENTE, UNDER 14 E LEGA PRO SCONFITTE DI MISURA

Soddisfazione per la squadra under 17 che nel girone FIN vince contro il Cus Geas 6 a 2 (Parziali 0-1,1-0,0-4,1-1).Marcatori: Sciocco 3,Lavarino 2, Megale 1.
Il coach Luca Amadei è entusiasta del risultato sebbene le condizioni di gioco non fossero ottimali: un campo da 30m e l’orario mattutino delle 9:00 al quale gli atleti non sono abituati a giocare, ha messo la RNL in condizione di disputare una buona partita lenta ma a tratti disordinata, soprattutto in fase di superiorità numerica.

Per l’under 14 capitanata da coach Paolo Mattei c’è delusione per una partita persa di misura, dove fino a quasi tutto il terzo tempo la RNL è stata in vantaggio, si chiude così con il risultato di 7-8 per la Omnia Sport.  Paghiamo le occasioni perse per concludere le superiorità numeriche avute, poca visione di gioco che adesso, tornati ad allenarci a Legnano con più spazio, potremo migliorare.

La partita dei nostri veterani della lega Pro chiude con il risultato di HST Varese‐RNL 7‐5. La pressione psicologica di essere entrati in zona play off è pesata moltissimo, contratti per tutta la partita, sul 6‐5 avremmo potuto sperare ad un eventuale pareggio che bastava per passare il turno ma siamo stati troppo rigidi e abbiamo sbagliato completamente schema. Ora rimangono due partite da fare e tutte due da vincere, commenta coach Separovic, comunque rimane una forte esperienza agonistica per i nostri ragazzi, se la squadra rimarrà concentrata durante i prossimi allenamenti per le ultime due partite sarà più semplice centrare l’obiettivo.

Previous reading
CONVOCAZIONE GARA Man. Prov. Esordienti A e B 09.02.2020 BUSTO GAROLFO
Next reading
Rari Nantes Legnano campionessa regionale di nuoto sincronizzato per il singolo e il doppio. Argento per la squadra