Domenica 16 febbraio presso la piscina di Parabiago si è svolta la prima manifestazione regionale dedicata alla categoria Esordienti C e B. Con tanta determinazione si sono presentati tutti i piccoli atleti, ottenendo ottimi risultati nonostante le difficoltà di allenamento degli ultimi mesi dovuti alla chiusura temporanea della piscina di Legnano e la ripresa parziale della stessa.
I primi a scendere in vasca sono gli atleti annata 2012-2013 che si qualificano tutti nelle prime 25 posizioni conquistando anche con il primo sincro maschio della società, Riccardo Francapane una grande medaglia di bronzo, subito dietro le sue compagne: Allegra L. 7°, Sofia B. 10°, Ginevra L. 11°, Emma G. 15°, Sofia I. 22°, Allegra M. 25°.


Seconda a scendere in vasca l’annata 2011, che riesce a raggiungere buoni risultati: Anita B. 15°, Beatrice R. 21°, Cecilia C. 22°, Sofia S. 28°, Giulia G. 31°, Chiara B. 34°,Vittoria M. 41°, Gaia C. 44°.
Le allenatrici Aurora Mazza e Matilde Meneghini sono felicissime dei risultati ottenuti e sono già pronte per i prossimi impegni della stagione.
La manifestazione è proseguita con la categoria esordienti B, anno 2010, le giovani atlete hanno lavorato con impegno e determinazione riuscendo a raggiungere straordinari risultati con il primo podio stagionale.
Un meritato oro per Martina Pizio e un altrettanto prezioso argento per Camilla Cartabia, a un passo dal podio si è classificata 4° Ginevra Mirigliani, a seguire 8° Ludovica Cucchetti, 10° Martina Barroi, 20° Andrea Sara Cagnetta, 26° Victoria Olmedo Zambrano, 33° Margherita Mondellini, 44° Aurora Ceriani, 59° Emma Todeschini, 60° Elisabetta Ruggieri.
Contente e soddisfatte dei posizionamenti ottenuti, le allenatrici Silvia Vismara e Sara Rossetti si auspicano di replicare e migliorare i risultati di questa prima giornata di gare nella seconda parte della stagione agonistica.
La Rari Nantes Legnano è davvero orgogliosa dei risultati ottenuti, sintomo di un ottimo lavoro di squadra svolto dall’intero staff che sta contribuendo a far crescere ed emergere il sincro giovanile a Legnano. 

Previous reading
16.02.20 GLI ESORDIENTI A VINCENTI AL TROFEO BARBAROSSA
Next reading
16.02.20 LEGA PRO AL PLAY OFF PER LA SERIE A