Domenica 7 marzo si è tenuto il campionato regionale dei programmi liberi presso l’impianto natatorio di Seregno, la Rari Nantes Legnano ha sfruttato la competizione come test per i prossimi Campionati Italiani Assoluti e le conferme non sono mancante.

Con immensa soddisfazione il team ha ottenuto il bronzo regionale con la nuova coppia formata da Giorgia Calosso e Vittoria Colombo che hanno trovato una coesione speciale, dimostrando una maturità e una intensità per tutta la durata dell’esercizio.

Giorgia si è presentata anche con il programma del singolo ottenendo il sesto posto, seguita dalla compagna di squadra Sette Irene, entrambe hanno ottenuto il punteggio per la qualifica ai campionati italiani estivi.

I tecnici Cinzia Storni, Costanza Fiorentini, Tommaso Edalli e la Presidenza sono soddisfatti di quanto le ragazze hanno espresso in acqua, pronti e determinati a rifinire gli esercizi e fare gli ultimi aggiustamenti tecnici prima dei campionati Italiani organizzati a Riccione dal 20 al 22 marzo.

Previous reading
28.03.21 Rari Nantes Legnano sul podio con Mia Bernault
Next reading
07.02.2021 CAMPIONATO REGIONALE PER LE PICCOLE SINCRONETTE LEGNANESI