Seconda uscita ufficiale di squadra per il team master Rari Nantes Legnano al Trofeo Città di Novara, sorprendenti i risultati ottenuti dai nostri atleti.
Con il crono alla mano su 64 prestazioni, ben 30 record personali siglano un favoloso
sesto posto di squadra.


Un ringraziamento doveroso anche ai nuovi tesserati entrati a far parte del team da gennaio che hanno dato un valido e concreto aiuto alla crescita della rari Nantes Legnano.
I coaches Stefano Bianchi e Stefano Sordelli sull’attenti per 10 ore a bordo vasca, sono stati
instancabili e vigili, senza perdersi una gara individuale, garantendo il vero spirito di questa squadra, un connubio di amici e atleti che nuotano con passione con un unico comun denominatore: ritornare più forti che mai a 360 gradi.
L ‘obiettivo assoluto invernale saranno i Campionati Regionali che si terrano Lodi dal 9 Febbraio dove la squadra parteciperà a ranghi completi e cercherà di migliorare crono e piazzamento dello scorso anno.
L’ unico modo per ringraziare la società RNL per i sacrifici fatti in questi difficili mesi causati dalla chiusura improvvisa dell’impianto natatorio di Legnano è contribuire con il vero spirito di squadra, tanti sorrisi e bracciate vincenti.

Previous reading
02.02.20 SINCRO MASTER SUL PODIO AI CAMPIONATI ITALIANI INVERNALI
Next reading
CONVOCAZIONE GARA Trofeo Barbarossa 16.02.2020 SEREGNO