Le finali dei campionati regionali Es.A hanno visto impegnati numerosi portacolori RNL.

Alle gare individuali e alle staffette hanno partecipato Bosetti, Caputo, Frascoli, Giraudo, Mezzanzanica, Re, Riganti e Rigo.
Nella prima giornata buone prestazioni personali;
Due quarti posti per Giraudo nei 200 Fa e 400 Mi, sesto posto per Frascoli nei 100 Sl, buone anche le gare di Caputo, Re, Riganti e Rigo nei 200 Ra.
Fiore all’occhiello della giornata il meritatissimo quanto inatteso quinto posto nella staffetta 4.200 SL (Frascoli, Caputo, Bosetti, Giraudo)
Seconda giornata:
Mattinata inaugurata dalla rana, dove scendono in vasca Bosetti, Caputo, Frascoli, Re, Riganti e Rigo.
A seguire le giovani atlete RNL (Bosetti,Giraudo,Caputo,Frascoli) sono impegnate nella staffetta 4.100 Sl, che piazzano al 6°posto regionale con un crono di 4’29″60.

Il pomeriggio si apre con il mezzofondo, una gara arrembante di Giraudo che parte subito all’attacco tanto da siglare il proprio personal best nel passaggio del 200, del 400 e chiudere l’800 Sl con un crono di 9’48″84 che vale il titolo di vicecampionessa regionale della categoria.

Subito dopo Frascoli, con alle spalle un 100 rana non entusiasmante nuotato al mattino, decide anche lei di salire in cattedra.
Chiude i 100 Fa in 1.10.34, tempo che vale il 3° posto in regione e la medaglia di bronzo.
A seguire bene Caputo e Riganti, impegnate a siglare il proprio personale nei 200 MistiChiude la giornata la staffetta 4.100 mista femmine, dove la RNL schiera in prima frazione Mezzanzanica.
Ottima la prima frazione a dorso con record personale che lancia Bosetti (ra), Giraudo (fa) e Frascoli (sl).
Le atlete dominano la seconda batteria chiudendo in 8^ posizione in classifica generale.Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato alle finali;
Che queste ottime prestazioni possano spronare tutta la squadra a fare sempre meglio.

Forza RN Legnano!
Previous reading
Campionati italiani Nuoto Sincronizzato Esordienti A, Rari Nantes ai primi posti in Italia
Next reading
Sincro Rari Nantes Legnano, Camilla Cartabia Campionessa Regionale 2010