Si sono svolti domenica 10 giugno a Brescia i campionati regionali esordienti A e Ragazze.

Le ondine Rari Nantes Legnano si sono ben comportate.

La prima a scendere in acqua è stata Vittoria Colombo che sulle note di Pink si è qualificata quinta eseguendo un esercizio tecnicamente molto impegnativo. A seguire Federica Raffo e Sophie Rallo con un doppio dal tema spagnolo hanno nuotato in modo eccezionale, qualificandosi seconde in regione.

Poco dopo Vittoria Colombo e Mia Bernault sulle note di Topinair hanno eseguito un esercizio molto veloce che le ha portate al quinto posto regionale.

Merito per tutte le ondine RNL che hanno non solo ottenuto ottimi risultati in regione ma anche staccato il pass per i prossimi campionati italiani che si terranno a Padova dal 19 al 22 luglio prossimi.

Per la categoria ragazze è scesa in acqua Sofia Bignamini che al suo primo anno di esperienza in questa categoria si è ben comportata ottenendo un punteggio che è molto vicino al limite per gli italiani.

Prossimo appuntamento il 24 giugno per un altro campionato regionale nel quale le ondine RNL cercheranno di migliorarsi ancora e di dare nuove emozioni a tutti.

Le allenatrici Cinzia Storni, Chiara Riccardi e Barbara Quaranta sono molto soddisfatte delle loro piccole sincronette e certe di poter continuare ad ottenere grandi risultati!

Previous reading
09.06.18 – NUOTO MASTER, LA RN LEGNANO TRIONFA A GENOVA –
Next reading
CONVOCAZIONE GARA RAGAZZI 10.06.18 MILANO