Rari Nantes Legnano: a Brescia ottimi piazzamenti per il sincro

Nel week-end 13-14 aprile si è svolta a Brescia l’undicesima edizione del Trofeo “Tutti, ma proprio Tutti in H2O”.  La Rari Nantes Legnano si presentava con 21 atlete partecipanti, 2 squadre e 6 doppi iscritti alle gare. Il report integrale delle gare di Cleofe Bonavia, responsabile del settore nuoto sincronizzato della società:

“Il sabato pomeriggio si è aperto con la gara dei doppi categoria Ragazze. In acqua per noi Petra Criscino e Sofia Sangiovanni, purtroppo qualche errore di troppo ha pregiudicato la gara e non ha permesso di arrivare al risultato sperato.

Il pomeriggio proseguiva con le Junior Ex-Ago Gaia Farioli e Andrea Maria Pantaleone che hanno raggiunto un bel 6° posto, con un esercizio dalla difficoltà molto elevata ben eseguito.

Subito dopo, scendevano in acqua Martina Meraviglia e Annalisa Comerio, che hanno eseguito molto bene l’esercizio e sono state ripagate con un ottimo 9° posto, alla loro prima esperienza a questo trofeo.

Era, poi, la volta di Giorgia Moroni e Sophie Rallo, che gareggiavano nella categoria Assoluta Ex-Ago. Sono scese in acqua tranquille e hanno dimostrato di saper fare bene il loro esercizio, piazzandosi addirittura quinte.

Si è chiusa così una prima giornata di gare con non poche soddisfazioni.

Domenica mattina, sveglia presto per le nostre giovani ragazze che hanno aperto la mattinata con l’esercizio di squadra, eseguito in modo preciso e convincente. Sangiovanni Sofia, Criscino Petra, Alessia Ceriotti, Viola Falchi, Sofia Cortellazzi, Rachele Ardizzoia Iodice e Rebecca Pulito hanno raggiunto uno splendido quarto posto.

Toccava poi alla squadra Junior, composta da Greta Cristoni, Greta Pastore, Martina Meraviglia, Annalisa Comerio, Beatrice Cristalli, Beatrice Garegnani, Cecilia Rinaldo e Serena Galbiati. Molto bene la parte delle braccia, un po’ meno quella delle gambe, e l’esercizio nel complesso vale loro il 18° posto. Buono, comunque, il punteggio: 61.500 punti.

La due giorni di gare si è chiusa con i doppi delle nostre Esordienti A. Le prime a scendere in acqua sono state Viola Falchi e Sofia Saakashvili che, dopo una lunga giornata di gare, sono riuscite a eseguire comunque un ottimo esercizio. Infine, Rachele Ardizzoia Iodice e Rebecca Pulito hanno eseguito il loro esercizio in maniera molto pulita, senza commettere errori, e hanno portato alla società un eccellente 24° posto su 46 doppi partecipanti.

È stato un week-end lungo e faticoso, ma noi tecnici Cleofe BonaviaMartina Tiraboschi e Giorgia Borsa siamo davvero contente di come le ragazze, in particolare le più piccole e meno esperte, abbiano approcciato la gara, nonostante il comprendibile nervosismo. Le più grandi ormai sono una garanzia e siamo già al lavoro per migliorare le routine e raggiungere nuovi obiettivi”.

RASSEGNA STAMPA

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/sport/nuoto_pallanuoto/2024/04/19/ottimi-piazzamenti-a-brescia-per-le-atlete-del-sincro-rari-nantes-legnano/1197273/

Il Bustese: https://www.ilbustese.it/2024/04/19/leggi-notizia/argomenti/altri-sport-8/articolo/rari-nantes-legnano-a-brescia-ottimi-piazzamenti-per-il-sincro.html

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/ottimi-piazzamenti-nel-sincro-per-le-atlete-della-rari-nantes-legnano/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/rari-nantes-legnano-a-brescia-ottimi-piazzamenti-per-il-sincro/

Pallanuoto RNL ok nel week-end. Bianchi festeggia la prima vittoria da coach

Tre successi, di cui uno a tavolino, e una sconfitta per la Rari Nantes Legnano nei campionati PallaNuotoItalia.

 

Ben quattro squadre della Rari Nantes Legnano impegnate nella domenica di PallaNuotoItalia, con gli Under 19 che a Treviglio vincono a tavolino 5-0 per l’assenza di Pallanuoto Bissone, falcidiata dagli infortuni. I ragazzi di Gojko Separovic ne hanno approfittato per improvvisare un’amichevole di mezz’ora con gli U15 di San Carlo Sport Milano, che avevano da poco terminato il loro match nella stessa piscina.

RNL-Pn Bissone: 5-0 a tavolino

 

Epilogo molto diverso per gli Under 11, travolti ad Arese 12-2 da Sport Active Pallanuoto Cormano. ”Potevamo fare di più, abbiamo sbagliato un rigore e tre occasioni facili. I ragazzi dimostrano ancora una certa paura in partita, ma va sempre ricordato che è il loro primo campionato”, commenta coach Separovic.

RNL-Sport Active Pn Cormano: 2-12 (Parziali: 0-2, 0-4, 2-2, 0-4)

Marcatori RNL: Cortellazzi 1, Radice 1

 

Altro successo convincente (8-3) degli Under 13, contro la Taurus Cantù. Coach Marco Borsa sottolinea la bella prova di squadra, con menzione d’onore per chi aveva già disputato la partita degli U11.

RNL- Pn Taurus Cantù (Parziali: 2-1, 2-0, 1-2, 3-0)

Marcatori RNL: Ladina 3, Cristiano 3, Misani 2

 

 

Ma la vera gioia di giornata è quella per Andrea Bianchi, alla sua prima vittoria da allenatore, e i suoi Under 15 B2 che centrano finalmente un successo in stagione, già sfiorato in diversi match. Un incontro bello ed equilibrato, contro H2O Verbania che si prende il primo quarto (2-1) e cede la seconda frazione (1-3). Ventura segna 4 reti, la RNL regge negli ultimi due tempi di gioco e si aggiudica infine il 7-6 finale.

H2O Verbania-RNL (Parziali: 2-1, 1-3, 1-1, 2-2)

Marcatori RNL: Ventura 4, Marzano 1, Raho 1, Vuksanovic 1

 

RASSEGNA STAMPA

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/tre-vittorie-e-una-sconfitta-per-la-rari-nantes-legnano/

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2024/04/15/tre-vittorie-e-una-sconfitta-per-la-rari-nantes-legnano/1195542/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/pallanuoto-coach-per-bianchi-buona-la-prima

Due vittorie e una sconfitta per la Rari Nantes Legnano. Nel sincro terza gara per le Esordienti C

Nella domenica appena trascorsa, bilancio positivo per la Rari Nantes Legnano nei campionati PallaNuotoItalia.

Trasferta alla piscina Sciorba di Genova per gli U19 e i Senior O22, entrambi guidato dal Direttore Sportivo Gojko Separovic. Partenza in salita per i più giovani, con due primi parziali di 2-0 e 3-2 a favore di Barzanò. Molto meglio la ripresa, con la RNL che trappa la terza frazione (2-3), ma non riesce nella rimonta si deve infine arrendere alla sconfitta (9-7). “Ho visto, però, un netto miglioramento e, aggiustando qualche ingenuità, potremo vincere”, commenta coach Separovic. Vittoria, invece, per 5-4 per i Senior che sparigliano le carte nel secondo quarto di un match equilibratissimo con Wateprolo Milano Olimpiakozzi.

U19 – Pn Barzanò-RNL: 9-7 (Parziali: 2-0, 3-2, 2-3, 2-2)

Marcatori RNL: Valentini 5, Caccia 1, Paganelli 1

O22 – RNL-Wp Milano Olimpiakozzi: 5-4 (Parziali: 1-1, 2-1, 1-1, 1-1)

Marcatori RNL: Barbini 2, Genoni 1, Megale 1, Maimone 1

A Vigevano erano, invece, di scena gli U15 B1di Marco Borsa, contro Viribus Unitis Blu. Pur a ranghi ridotti, nove in tutto, dei quali due U13, arriva una netta vittoria per 8-4. “Abbiamo giocato bene, con belle azioni d’attacco e molti tiri da fuori. Qualche errore in difesa ancora da sistemare”, commenta il tecnico a fine match.

U15 B1 – Pn Barzanò-RNL: 4-8 (Parziali: 4-1, 1-2, 2-0, 1-1)

Marcatori RNL: Maugeri 3, Dipalo 2, Caimi 1, Germano 1, Saakashvili 1

Nel frattempo, a Seregno, le piccole Esordienti C del nuoto sincronizzato si cimentavano nella III gara regionale degli esercizi obbligatori. Soddisfatte coach Martina Tiraboschi e il responsabile di settore, Cleofe Bonavia, per i piazzamenti raggiunti in una gara molto competitiva.

  • De Luca Melissa 18° (51,121 punti)
  • Cattaneo Diana 23° (48,596 punti)
  • Bozic Bianca 35° (43,943 punti)

RASSEGNA STAMPA

Il Bustese: https://www.ilbustese.it/2024/04/07/leggi-notizia/argomenti/altri-sport-8/articolo/due-vittorie-e-una-sconfitta-per-la-rari-nantes-legnano.html

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/sport/nuoto_pallanuoto/2024/04/08/rari-nantes-legnano-tra-vittorie-e-sconfitte-ai-campionati-palla-nuoto-italia/1192917/#google_vignette

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/due-vittorie-e-una-sconfitta-per-la-rari-nantes-legnano/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/nuoto-bilancio-positivo-per-le-squadre-rari-nantes-della-pallanuoto/

SportLegnano: https://www.sportlegnano.it/2024/04/weekend-di-gare-per-gli-atleti-della-rari-nantes-legnano/303602/

Una vittoria e una sconfitta per la pallanuoto Rari Nantes Legnano

Doppio match a Treviglio, nella domenica appena trascorsa, per le squadre della Rari Nantes Legnano impegnate nei rispettivi campionati PallaNuotoItalia.

 

Vittoria per 6-5 dei Senior, contro Vimercate Nuoto, in una sfida punto a punto caratterizzata da molti errori al tiro. Tuttavia, il parziale di 2-0 nel secondo tempo e la maggiore concentrazione messa in vasca rispetto agli ultimi match consegnano la vittoria finale della RNL.

Vimercate Nuoto-RNL: 5-6 (Parziali: 2-2, 0-2, 1-1, 2-1)

Marcatori RNL: Terraneo 2, Rosa 1, Megale 1, Lucchiari 1, Ravaioli 1

 

Buon inizio (Parziale di 2-0) degli Under 15 B1 contro Acquarè Franciacorta. Poi, però, qualcosa s’inceppa in attacco, gli avversari pareggiano i conti prima dell’intervallo lungo con un parziale di 4-2 e infine si aggiudicano la vittoria per 7-5.

Acquarè Franciacorta-RNL: 7-5 (Parziali: 0-2, 4-2, 2-0, 1-1)

Marcatori RNL: Maugeri 2, Dall’Omo 2, Bodini 1

 

RASSEGNA STAMPA

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2024/03/25/campionati-pallanuotoitalia-una-vittoria-e-una-sconfitta-per-la-rari-nantes-legnano/1187901/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/pallanuoto-a-treviglio-per-la-rnl-una-vittoria-e-una-sconfitta/

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/una-vittoria-e-una-sconfitta-per-la-rari-nantes-legnano/

IlBustese: https://www.ilbustese.it/2024/03/24/leggi-notizia/argomenti/altri-sport-8/articolo/una-vittoria-e-una-sconfitta-per-la-pallanuoto-rari-nantes-legnano.html

Una vittoria e due sconfitte per la RN Legnano. Nel sincro crescono le Esordienti C

Tre impegni per le squadre della Rari Nantes Legnano, nella domenica appena trascorsa, nei rispettivi campionati PallaNuotoItalia.

La prima delle tre squadre, tutte guidate dal Direttore Sportivo Gojko Separovic, a scendere in vasca è stata l’Under 19, vincente per 6-4 contro i Titans Bollate grazie a un poker di Valentini e a una doppietta di Paganelli. Bene la squadra, soprattutto nei due tempi centrali di gara.

RNL-Titans Bollate: 6-4 (Parziali: 1-1, 2-1, 3-1, 0-1)

Marcatori RNL: Valentini 3, Paganelli 3

Molto equilibrato il match dei Senior contro Waterpolo Treviglio, dopo due tempi speculari (1-0 e 0-1) e molti errori al tiro. Il risultato finale di 5-6 vede infine spuntarla Treviglio.

RNL-Wp Treviglio: 5-6 (Parziali: 1-0, 0-1, 2-4, 2-1)

Marcatori RNL: Alessandrini 1, Rosa 1, Megale 1, Valentini 1, Barbini 1

Nulla da fare, invece, per gli U11, sconfitti da Waterpolo Treviglio per 12-2. Se il divario tra le due squadre era prevedibile, considerato che Treviglio è capolista a punteggio pieno, il Ds Separovic rileva un passo indietro nell’approccio alla gara, dopo i progressi che si erano visti negli ultimi match.

Wp Treviglio-RNL: 12-2 (Parziali: 4-0, 2-1, 4-0, 2-1)

Marcatori RNL: Cortellazzi 1, Viscardi 1

Domenica di gare (esercizi obbligatori) anche per il nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano, con le piccole Esordienti C che a Seregno crescono nella loro tecnica e nella concentrazione. “Si sono dimostrate molto mature, hanno centrato gli obiettivi che ci eravamo prefissate dopo l’ultima gara di gennaio. Come tecnici, io e Martina Tiraboschi siamo veramente contente dei continui miglioramenti e dell’ottimo livello che la squadra sta raggiungendo” commenta coach Cleofe Bonavia, responsabile del settore sincro della RNL.

Risultati:

Cattaneo Diana 7°

De Luca Melissa 21°

Bozic Bianca 26°

Sangiovanni Sara 31°

RASSEGNA STAMPA

Ilbustese: https://www.ilbustese.it/2024/03/17/leggi-notizia/argomenti/legnano/articolo/una-vittoria-e-due-sconfitte-per-la-rn-legnano-nel-sincro-crescono-le-esordienti-c.html

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/pallanuoto-una-vittoria-e-due-sconfitte-per-la-rari-nantes/

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/una-vittoria-e-due-sconfitte-per-la-rari-nantes-legnano/

Una vittoria e due sconfitte di misura per la RNL

Tre partite, nella domenica appena trascorsa, per la Rari Nantes Legnano nei campionati PallaNuotoItalia.

 

I “Delfini” dell’Under 11 tengono a lungo botta contro la più esperta Viribus Unitis, prima di cedere al 5-3 finale. Gojko Separovic, direttore sportivo della RNL, sottolinea comunque l’ottima prova dei giovanissimi atleti.

Viribus Unitis-RNL: 5-3 (Parziali: 2-1, 1-1, 1-1, 1-0)

Marcatori RNL: Cortellazzi 2, Piampiani 1

 

Sconfitta di misura, 5-4, anche per gli Under 15 B2. Dopo il secco 4-0 subìto nei primi due parziali da Sport Active Pn Cormano, i ragazzi di Andrea Bianchi cambiano marcia, esprimono un ottimo gioco e sfiorano la rimonta. Una bella prova di reazione, pur nella sconfitta.

Sport Active Pn Cormano-RNL: 5-4 (Parziali: 3-0, 1-0, 1-2, 0-2)

Marcatori RNL: Fiacchi 2, Gavioli 1, Marzano 1

 

Vittoria per 10-8, invece, per gli Under 13.  Coach Marco Borsa a fine match sottolinea la buona prova in attacco della squadra, pur con qualche errore al tiro, e si complimenta con Omnia Sport, per aver saputo dare del filo da torcere alla compagine legnanese.

Omnia Sport-RNL: 8-10 (Parziali: 4-2, 1-3, 2-4, 1-1)

Marcatori RNL: Ventura 4, Caimi 4, Cristiano 1, Ladina 1

RASSEGNA STAMPA

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2024/03/11/una-vittoria-e-due-sconfitte-di-misura-per-la-rari-nantes-legnano/1183452/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/due-sconfitte-e-una-vittoria-nel-fine-settimana-della-rari-nantes-legnano/

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/vittoria-per-gli-under-13-della-rari-nantes-legnano/

Due vittorie per la pallanuoto Rari Nantes Legnano

Doppio successo, nella domenica appena trascorsa, per le squadre della Rari Nantes Legnano nei campionati PallaNuotoItalia.

Vittoria larga, 16-4, per gli Under 13 contro In Sport Cassano D’Adda. Dopo due tempi ben controllati, con un parziale aggregato di 8-0, la squadra cala in terza frazione e concede quattro gol agli avversari, prima di dominare l’ultimo tempo di gioco con i gol di Ventura, Ladina e Viscardi.

RNL-In Sport Cassano D’Adda: 16-4 (Parziali: 2-0, 6-0, 2-4, 6-0)

Marcatori RNL: Ventura 5, Cristiano 4, Ladina 4, Cantarella 1, Viscardi 1, Misani 1

Più combattuto il match degli Under 15 B1 contro Pallanuoto Barzanò, complice troppa imprecisione al tiro della RNL, sottolineata a fine match da coach Marco Borsa. Ma dopo tre tempi terminati in perfetta parità, la squadra segna tre reti di fila, chiude la quarta frazione sul 3-1 e si aggiudica la vittoria finale per 7-5.

RNL-Pn Barzanò: 7-5 (Parziali: 1-1, 2-1, 1-2, 3-1)

Marcatori RNL: Dall’Omo 2, Bodini 2, Colombo 1, Maugeri 1, Dipalo 1

RASSEGNA STAMPA

Il Bustese: https://www.ilbustese.it/2024/03/03/leggi-notizia/argomenti/legnano/articolo/due-vittorie-per-la-pallanuoto-rari-nantes-legnano.html

Primamilanoovest:: https://primamilanoovest.it/sport/doppia-vittoria-per-la-rari-nantes-legnano/

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2024/03/04/due-vittorie-per-la-pallanuoto-rari-nantes-legnano/1181217/

Le sincro master della Rari Nantes Legnano sono vicecampionesse d’Italia!

Un Campionato Italiano Indoor di sincro da incorniciare, per le Master della Rari Nantes Legnano.

Al termine della tre giorni di gare di Avezzano, nel week-end appena trascorso, il settore allenato da Alice Castelli solleva la coppa del secondo posto al termine di una straordinaria prova corale.

  • Argento per il duo tecnico 50-59 Liliana Baraldo-Camilla Restelli
  • Medaglia d’argento anche per la squadra 50-64, nel tecnico, con Mara Perfetti, Liliana Baraldo, Alessandra Tortora, Camilla Restelli e Arianna Bondi
  • Cleofe Bonavia è bronzo nel solo tecnico 20-24
  • Valeria Toia chiude quinta il solo tecnico 25-29
  • Alessandra Tortora è medaglia di bronzo nel solo tecnico 60-69, seguita in quarta posizione dalla compagna di squadra Liliana Baraldo
  • Quarto, nel tecnico, sfiorando il podio, il trio 20-34 Alessandra Tortora-Gaia Fenaroli-Linda Colombo
  • Il doppio Liliana Baraldo-Camilla Restelli è medaglia d’oro nel libero 50-59
  • Oro anche per la squadra 50-64 Mara Perfetti-Liliana Baraldo-Alessandra Tortora-Camilla Restelli-Arianna Bondi nel libero
  • Doppietta nel solo libero 60-69, con la medaglia d’oro di Liliana Baraldo e il bronzo di Alessandra Tortora
  • Valeria Toia è sesta nel solo libero 25-29
  • Settima posizione per Cleofe Bonavia nel solo libero 20-24
  • Il trio 20-34 Alessia Brambilla-Linda Colombo-Gaia Fenaroli è sesto nel libero

Un totale di tre ori, due argenti e tre bronzi che, sommati agli ottimi piazzamenti di tutte le portacolori della RNL, valgono 911,000 e il titolo di vicecampionesse d’Italia, dietro alla All Round Sport & Wellnes (2791,000) e davanti all’Anpi 2000 My Sport (791,000). Il tempo di festeggiare e subito testa al prossimo obiettivo, i Campionati Italiani Master Estivi di luglio a Riccione.

RASSEGNA STAMPA

Il Bustese: https://www.ilbustese.it/2024/03/03/leggi-notizia/argomenti/legnano/articolo/le-sincro-master-della-rari-nantes-legnano-sono-vicecampionesse-ditalia.html?fbclid=IwAR2imZXa0HJhYXGs0ixJl7mPJsiktpeVE8j33RDrP7KbzOlsnnJtvReODKI

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/nuoto-rnl-sincro-master-vicecampionesse-italiane/

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/le-sincro-master-della-rari-nantes-legnano-sono-vicecampionesse-ditalia/

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2024/03/04/le-sincro-master-della-rari-nantes-legnano-sono-vicecampionesse-ditalia/1181208/

De Gotzen porta la Rari Nantes Legnano ai Mondiali master di sincro

C’è un po’ di Legnano ai Mondiali Master di nuoto sincronizzato, in svolgimento in questi giorni a Doha. Eva De Gotzen, classe 1983 tesserata Rari Nantes Legnano, ha infatti partecipato alla competizione nel gruppo d’età 40-49 anni. Nel singolo tecnico, con 67.2454 punti, ha ottenuto un ottimo sesto posto, confermato poi nel libero (66.3333), per un totale aggregato di 133.5787 punti. Un piazzamento di prestigio, in una manifestazione internazionale sempre affascinante. Nel frattempo, le sue compagne di squadra della RNL sono in viaggio verso Avezzano e un altro, importante appuntamento stagionale: i Campionati Italiani Master Indoor di nuoto sincronizzato.

RASSEGNA STAMPA

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/sport/nuoto_pallanuoto/2024/02/29/de-gotzen-porta-la-rari-nantes-legnano-ai-mondiali-master-di-sincro/1180137/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/ce-un-po-di-legnano-ai-mondiali-master-di-nuoto-sincronizzato/

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/de-gotzen-porta-la-rari-nantes-legnano-ai-mondiali-master-di-sincro/

Tre vittorie su tre per la Rari Nantes Legnano

Tre partite e altrettante vittorie, nella domenica appena trascorsa, per le squadre della Rari Nantes Legnano impegnate nei rispettivi campionati PallaNuotoItalia.

Si parte col successo per 13-5 degli Under 19 contro Derthona, in una partita giocata con personalità in fase di tiro. “Fanton ha parato benissimo, Paganelli, come sempre un leader in difesa, oggi ha anche segnato quattro gol. Valentini, il nostro “bulldozer” del gol, ha fatto tripletta, coì come Bodini. Ma tutti hanno davvero fatto il loro, anche i più giovani”, commenta un soddisfattissimo Gojko Separovic, Direttore Sportivo della Rari Nantes Legnano.

Derthona N-RNL: 5-13 (Parziali: 0-4, 2-2, 2-4, 1-3)

Marcatori RNL: Paganelli 4, Valentini 3, Bodini 3, Dall’Omo 2, Caccia 1

 

Vittoria di prestigio per i Senior Over 22 contro Canottieri Bissolati, fino ad oggi a punteggio pieno. La RNL parte subito fortissimo con un parziale di 4-0, che diventa 7-1 all’intervallo lungo. Stesso copione negli ultimi due tempi, fino al 10-3 finale.

RNL-Can. Bissolati: 10-3 (Parziali: 4-0, 3-1, 2-0, 1-2)

Marcatori RNL: Megale 3, Genoni 2, Terraneo 2, Alessandrini 2, Rosa 1

 

 

Completano l’en plein di giornata gli Under 15 B1 di Marco Borsa, che non si accontenta della vittoria finale 9-2 e, pur sottolineando l’ottima difesa, vede ancora margini di miglioramento in attacco.

Omegna Nuoto-RNL: 2-9 (Parziali: 0-1, 1-2, 0-4, 1-2)

Marcatori RNL: Dipalo 2, Bodini 2, Lidonnici 1, Lavazza 1, Colombo 1, Germano 1, Maugeri 1

RASSEGNA STAMPA

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2024/02/26/tre-vittorie-su-tre-per-la-rari-nantes-legnano/1178937/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/pallanuoto-tre-partite-tre-vittorie-per-la-rari-nantes-legnano/

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/tre-partite-e-tre-vittorie-per-la-rari-nantes-legnano/

SportLegnano: https://www.sportlegnano.it/2024/02/tre-vittorie-su-tre-per-la-rari-nantes-legnano/302805/