La società Rari Nantes Legnano trasmette la decisione del gestore della piscina comunale, AMGA Sport, di chiudere temporaneamente la vasca da 50 mt e i relativi spogliatoi. La disposizione, motivata dall’incremento dei costi energetici, avrà attuazione a partire da lunedì 14 febbraio 2022 – fino a data da definirsi. Sarà, comunque, garantito il regolare numero di sedute settimanali di allenamento, previa inevitabile riorganizzazione di orari e spazi-acqua. Tali modifiche saranno tempestivamente comunicate nelle prossime ore dalla società, al fine di ridurre gli eventuali disagi.

Segue una breve lista di domande frequenti.

 

  • Perché si è arrivati alla decisione di chiudere la vasca?

AMGA Sport, quale gestore dell’impianto, comunica quanto segue: “desideriamo informarvi che, a causa dell’attuale andamento societario, compromesso dal calo della clientela e del fatturato dovuto alla situazione di emergenza epidemiologica vissuta negli ultimi due anni, su cui si è inoltre innestata la nota problematica del caro bollette, siamo a comunicare che Amga Sport si vede costretta ad intervenire sulla gestione del servizio e sulla riorganizzazione delle risorse impegnate”.

  • Gli allenamenti saranno ugualmente garantiti?

Sì. Sarà garantito il regolare numero di sedute settimanali di allenamento.

  • Orari e giornate di allenamento subiranno modifiche?

Vista la riduzione degli spazi-acqua, è inevitabile una rimodulazione degli orari e delle giornate di allenamento. Tali modifiche saranno comunicate nelle prossime ore dalla società.

  • Quanto durerà la chiusura della vasca?

La chiusura è temporanea. Non appena sarà indicata una data di riapertura, sarà prontamente comunicata.

  • Ho bisogno di ulteriori chiarimenti. A chi posso rivolgermi?

La società accorda la massima disponibilità ai tesserati e alle loro famiglie per rispondere alle loro domande. A tal fine, si prega di contattare la segreteria (negli orari indicati sul sito) all’indirizzo e-mail rarinantes.legnano@gmail.com o al numero di telefono 0331 593352. Gli allenatori dei rispettivi settori agonistici dovranno essere contattati solamente in caso di problematiche organizzative relative ai nuovi orari.

Previous reading
Chiusura vasca da 50 mt: dichiarazioni del Presidente RNL Maddalena Belloni
Next reading
Le assenze non fermano il sincro RNL: Bronzo e qualifiche dai Regionali