Si sono appena conclusi in Slovenia i Campionati Europei di nuoto master dove la Rari Nantes Legnano si riconferma ai vertici europei con due prestazioni di eccellenza.

Riccardo Recupero, master 25, vince il suo primo bronzo europeo nella distanza veloce della rana, i cinquanta, in una gara emozionante che nuota in 29.90.

Alessandra Robbiati, master 45, riesce nella grande impresa con un terzo posto nella gara regina della velocità: i 50 stile libero dove con 30.19 registra il suo personal best.

Emozionatissimi Alessandra e Riccardo ringraziano la squadra e la società per il supporto in queste bellissime trasferte e Riccardo commenta:” Abbiamo dato un segnale molto importante, non solo in qualità di atleti, ma anche dell’alto valore tecnico degli allenatori, sempre vicini tutto l’anno. Portare la RNL sul tetto d’Europa è stata un’emozione indescrivibile”.

Alessandra aggiunge: “ ”Hey Girl, i have to go fast and have fun.”Questa è la frase che l’anno scorso ai mondiali di Budapest il giudice mi disse prima di entrare sul piano, non lo ringrazierò mai abbastanza perché In tutte le gare cerco di ricordarmi questo motto, anche quando si affonda nelle giornate no e si vuole mollare tutto. Poi arriva una medaglia inaspettata, forse perché era ora che arrivasse e te la meriti…quello che so è che questo sport e non potrei vivere senza! Grazie ai miei amici, al mio allenatore e a chi mi ha supportato.

La nuova stagione master è alle porte e inaugurarla con simili risultati è sicuramente di buon auspicio, vi aspettiamo alla sua presentazione sabato 8 settembre alle ore 18.00 presso il Poli Hotel di San Vittore Olona dove verranno proposte tutte le attività e le novità del settore.

Previous reading
25.09.18 – RARI NANTES LEGNANO, L’ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE –
Next reading
13.08.18 – RNL: GIORGIA TISON, BRONZO AI CAMPIONATI ITALIANI –