CAMPIONATI ITALIANI ESTIVI JUNIORES
La Rari Nantes Legnano si presenta ai campionati italiani estivi juniores di Civitavecchia con il solo di Cleofe Bonavia e il doppio composto da Cleofe e Martina Tiraboschi.
La prima giornata di gara le vede impegnate nel singolo e doppio tecnico, esercizi che prevedono una elevata competenza tecnica e che sono stati inseriti nel circuito nazionale da quest’anno, quindi una sfida assolutamente nuova da affrontare.
Cleofe è la prima a scendere in acqua e pur dopo una ottima prestazione si vede costretta a ripetere la esercizio per un disguido all’ impianto musicale.
Nonostante l’imprevisto Cleofe non demorde e porta a termine un esercizio dalle elevate qualità tecniche ottenendo un ottimo 22 esimo piazzamento in campo nazionale,ottenendo un punteggio di 67.057 e migliorandosi di oltre 5000 punti rispetto ai campionati italiani invernali .
Dopo la soddisfazione per il solo, subito in acqua con Martina Tiraboschi per l’allenamento pre gara dell’ esercizio doppio.
Nuova la coppia e nuovo l esercizio e inoltre prima esperienza come doppista ai campionati italiani junior per Martina.
La tensione non ha giocato brutti scherzi a questa nuova coppia molto affiatata, con una buona prova ottiene un punteggio di oltre 64.000 punti che le vede piazzarsi 28esime in Italia!
Previous reading
CONVOCAZIONE GARA ES.A 15/16.06.18 BALDESIO
Next reading
CONVOCAZIONE GARA ES.B 16.06.18 BALDESIO