I Master e gli Under 20 - Nuoto, Syncro e Pallanuoto

Le tre squadre dei settori master nuoto, pallanuoto e sincronizzato raggruppano atleti di tutte le età, accomunati da una forte passione per lo sport che, con impegno e costanza, continuano a partecipare ad allenamenti di derivazione agonistica senza dover rinunciare alle competizioni. Forte di un gruppo composto da più di 150 tra nuotatori, sincronette e pallanuotisti la Rari Nantes Legnano offre la possibilità di allenarsi, divertirsi ed incontrare nuovi amici con la stessa passione!


Negli ultimi dieci anni la Rari Nantes Legnano ha conquistato diversi titoli internazionali individuali e ha ottenuto il titolo di Campione d’Italia 2016 e Vice Campione d’Italia 2017 oltre ad aver conseguito per cinque anni consecutivi il titolo di Campioni Regionali nel nuoto. Nella disciplina del nuoto sincronizzato negli ultimi tre anni numerosi sono i titoli regionali, nazionali e internazionali raggiunti.

Prossime gare

Non ci sono eventi imminenti.

Requisiti

  • Età oltre i 16 anni, per le competizioni fin è necessario il compimento del 19° o 24° anno in base alle discipline.
  • Discreta conoscenza dei 4 stili per il nuoto e delle tecniche di base per la pallanuoto e il sincronizzato.
  • Disponibilità a partecipare ad alcune competizioni/partite.
  • Visita medico-sportiva ed (eventuale) Tesseramento FIN.

Staff Tecnico

Stefano Bianchi

Responsabile Attività Nuoto
Gojko Separovic

Responsabile Attività Pallanuoto
Ilaria Buttiglieri

Responsabile Attività Syncro
Tommaso Edalli

Preparatore Atletico

Allenamenti e Orari

Da 1 ora a 1 ora e mezza al giorno, da un minimo di 1 ad un massimo di 4 giorni la settimana con possibilità di scegliere il numero di giorni in cui allenarsi e le relative sedi (piscine comunali di Legnano e Parabiago).