Ottime prestazioni per i 17 atleti della Rari Nantes Legnano che hanno partecipato ai Campionati Regionali Estivi di nuoto per la categoria Esordienti B nello storico centro natatorio ‘D. Samuele’ a Milano Mecenate.

Nei 200 Dorso sono saltate all’occhio le prestazioni delle giovani atlete Giorgia Pinna e Anna Tabarrini che chiudono rispettivamente in 22esima e 20esima posizione della classifica generale.

Nei 200 Rana la giovanissima Gloria Denaro (classe 2010) con un tempo di 3’34”98 ha chiuso in prima posizione tra le sue coscritte, ottenendo l’11esimo posto della classifica generale, stesso risultato ottenuto da Valerio Petroni nei 50 Farfalla. Christian Marchese si aggiudica nei 100 Dorso il decimo posto, con uno score personale di 1’27”39.

Record personale di Pinna che chiude decima nei 100 Rana, e nono posto di Petroni nei 100 Stile. Le staffette 4×50 Stile e 4×50 Mista hanno visto la partecipazione della maggior parte degli atleti.

I tre allenatori, Armida Daja, Alessandro Giudici e Andrea Ferlini hanno commentato: «complimenti a con coloro che hanno partecipato ai campionati regionali nelle gare individuali e a chi ha rappresentato la società nelle staffette, dimostrando: grinta, orgoglio e spirito di squadra. Un plauso inoltre va anche a chi, nonostante abbia lavorato tutto l’anno con impegno e dedizione, per i più svariati motivi non ha potuto partecipare a questi campionati regionali».

Qui di seguito l’elenco dei partecipanti ai campionati:

Alessi Giacomo, Andriolo Silvia, Bossolo Luna, Chiappa Ludovica, Denaro Gloria, Fiore Veronica, Gozzini Margherita, Malnati Rebecca, Marchese Christian, Medici Gaia, Meneghin Giulia, Saleh Ysef, Petroni Valerio, Pinna Giorgia, Pirrotta Davide, Tabarrini Anna, Verpilio Gregorio.

Previous reading
17.07.19 – LE SINCRO MASTER CONQUISTANO L’AQUILA –
Next reading
11.07.19 – I MASTER RNL SALGONO AL QUINTO POSTO AI CAMPIONATI ITALIANI –