RNLegnano – Crema: 6-11

Parziali, marcatori e commento tecnico della partita.

Parziali:

(1-2); (2-1); (2-3); (0-4)

Marcatori:

2 Terraneo, 1 Rossi, 1 Canedoli, 1 Ruspi, 1 Maimone

Partita molto difficile per la giovane formazione della RNL. Crema parte da favorita nel nostro campionato ma hanno dovuto sudare piu’ di del previsto.
Tre tempi in totale equilibrio, finiti 6-7.
Grande personalità dei nostri giovani giocatori sia in difesa che in attacco. Purtroppo, per una espulsione definitiva molto dubbia abbiamo perso centro boa Ruspi e nostro attacco nel quarto tempo si e’ neutralizzato.
Con Valneri assente per influenza la nostra panchina si e’ accorciata, i ragazzi giovani (eta’2003) non potevano piu’ tenere fisicamente i giocatori di Crema.
Nel finale è uscita la fisicità del Crema e hanno chiuso l’incontro. Ad ogni modo tutto è avvenuto solo negli ultimi due minuti, perchè il risultato era fermo su 6-8 per ben 5′, abbiamo preso tre traverse che ci avrebbero permesso di raggiungere un eventuale meno uno per poter giocare un finale partita piu’ equilibrato.
Partita persa, ma è stata una grande esperienza per la giovane formazione di casa e una iniezione di fiducia per poter giocare a pari anche con le formazioni così attrezzate come squadra di Crema.
La lega pro pallanuoto italia riposa per due domeniche per poi incontrare Arese. Sarà un incontro decisivo per mantenere terza posizione visto che Arese e’ solo un punto sotto di noi.
Previous reading
10.03.19 -RNL u16 PALLANUOTO, RAGGIUNTO IL PRIMO POSTO IN CAMPIONATO-
Next reading
Esordienti A Rari Nantes, prime in Lombardia