Company Logo gif animata delfino

Area Riservata

Si informa che l'accesso a questa sezione del sito è riservato unicamente agli atleti della Rari Nantes Legnano che sono regolarmente iscritti ad una delle discipline natatorie offerte.

 

Rari Nantes Legnano

Viale Gorizia 28/A

20025 Legnano (MI)

0331 593352

 

Legnano, 4 settembre 2017

 

La Rari Nantes Legnano ha recentemente appreso, con rammarico e sconcerto, la decisione dell'allenatore Daniele Bertolazzi di percorrere un'altra esperienza professionale.

La Società si è attivata nella ricerca di un adeguato sostituto che consenta, prima dell’avvio della prossima stagione, di colmare la lacuna e di dare continuità tecnica alla pregressa situazione.

Quanto sopra premesso impone una riconfigurazione del nostro staff tecnico, al fine di garantire la maggiore efficacia ed efficienza possibile in termini di utilizzo delle risorse a disposizione.
Motivo per cui dalla prossima stagione agonistica Stefano Bianchi verrà incaricato del ruolo di allenatore responsabile dell'impianto di Parabiago mentre presso l’impianto di Legnano sarà Fabio Cozzi a ricoprire tale ruolo.

Durante il momento di incontro programmato venerdì 8 settembre saranno presentati anche i nuovi tecnici che si occuperanno dei settori giovanili, anch’ essi di grande competenza e valore tecnico che consentiranno alla società di continuare il nuovo progetto di crescita inaugurato la scorsa stagione.

Ringraziamo Daniele per quanto fatto e gli auguriamo un ricco futuro professionale.

 

Rinnoviamo l’invito di partecipazione alla riunione di presentazione venerdì 8 settembre presso il Poli Hotel con i seguenti orari:

NUOTO CATEGORIE ES. A e B - VENERDI’ 8 SETTEMBRE ORE 19.00

NUOTO CATEGORIE RAG, JUN, CAD, ASS - VENERDI’ 8 SETTEMBRE ORE 20.30

 

Cordiali Saluti

Il presidente

Antonio Penati

Gare Agonistica

On line

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online



Powered by © Cost. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.